Quando hai un obiettivo, traccia la rotta e poi mettiti in viaggio. Anni fa era impossibile trovare una realtà altamente qualificata in cui praticare Wing Chun a Roma. Da 3 anni, con l’apertura della prima società sportiva dedicata a questo, abbiamo realizzato il sogno di tantissimi praticanti, ma ci rendiamo conto che sono ancora troppe le persone che si limitano e cercano tante ragioni per non muoversi.
Chi non legge, per esempio, non sa che qui si può praticare in diverse fasce orarie, senza limiti di tempo. Inoltre, l’HKB Wing Chun a Roma è presente finalmente anche in Via Boccea, 360, dove c’è un corso serale il martedì e giovedì. Siamo presenti anche a Grottaferrata, così come a Palestrina. In tutta Italia stiamo aprendo corsi e gruppi, affinché tutti si possano approcciare a quest’Arte Marziale.
Chi vive nella Capitale, però, è particolarmente privilegiato, perché ha a disposizione una struttura interamente dedicata alla pratica del Wing Chun, con tanti insegnanti capaci e con il Capo Istruttore sempre in sede, a disposizione. L’opportunità di avere un ambiente sano, che ti porta a crescere e migliorare, non è cosa da poco ai giorni nostri.
Siamo fieri di ospitare nella nostra Famiglia tutte le persone che vogliano davvero imparare un’Arte Marziale a tutto tondo, attraverso un percorso di qualifica ben strutturato e finalizzato alla crescita ed all’evoluzione personale. L’HKB Wing Chun a Roma ha una casa: si chiama SSD IL CERCHIO! Non è per tutti, c’è un processo di pre-qualifica, una consulenza specifica, prima di essere accettati, ma credeteci, ne vale proprio la pena.
Leave a reply